E’ online il nuovo sito Onoranze Funebri Pergola

E’ online il nuovo sito Onoranze Funebri Pergola

Dalla volontà di assistere i nostri clienti in maniera sempre più rispondente alle loro esigenze, nasce il nuovo sito Onoranze Funebri Pergola.

Il nuovo sito si presenta al pubblico con una veste grafica totalmente rinnovata: il look del nuovo website supera il codice cromatico del nero/grigio/viola – i tradizionali colori associati al lutto – e si caratterizza per l’utilizzo di colori alternativi, seppur sempre dal tono istituzionale, come il blu e l’oro. L’aspetto grafico del portale è volto a garantire una navigazione delle pagine accogliente e funzionale al reperimento delle informazioni.

Un nuovo sito che punta sul concetto di “servizio"

In linea con la mission aziendale di porci verso la clientela in termini di sostegno e facilitazione nel disbrigo di pratiche in un momento di particolare delicatezza, il sito consentirà alla nostra ditta di farsi trovare facilmente sul web, di fornire informazioni utili (orari di apertura, sedi, numeri di telefono) ed offrire ai clienti servizi a valore aggiunto (informazioni legislative di settore, vademecum funerario).
Il nuovo sito Onoranze Funebri Pergola, infatti, non sarà solo una vetrina online per la nostra azienda, ma conterrà anche una sezione “blog” con aggiornamenti di settore, curiosità ed iniziative da noi promosse.

La nostra comunicazione online all’insegna del rispetto e del buon gusto

Negli ultimi anni ha preso piede in Italia una tendenza che vede le ditte funebri adottare sul web, e in particolare sui social, uno stile di comunicazione ironico e sarcastico. Noi di Onoranze Funebri Pergola siamo convinti che certi messaggi pubblicitari provocatori ed irriverenti, se fanno sorridere coloro che non sono toccati da un evento luttuoso, sicuramente turbano chi sta vivendo un momento di sofferenza e dimostrano scarsa sensibilità e rispetto verso la clientela.
Consapevoli di ciò, la nostra volontà è quella di fare leva sugli strumenti messi a disposizione dal web senza perdere di vista il fatto che si sta operando in un ambito in cui il rispetto della sofferenza altrui è di fondamentale importanza.